Luke Smith
"Questo sarà il mio primo anno alle F1 Esports Series e io sarò il pilota più giovane della competizione. Non vedo l’ora di imparare a fianco di Patrik e Filip e di dimostrare quanto valgo. Sento che il team mi consentirà di fare progressi e di perfezionarmi."
Filip Presnajder
"Dopo 2 anni in F1 Esports, aspiravo a entrare in un progetto ambizioso, pronto a darmi una possibilità per dimostrare quanto valgo. Se la scorsa stagione è stata difficile a causa degli studi da affiancare al programma eSports, il conseguimento del diploma mi consente ora di dedicarmi al 100% agli eSports. Alpine Esports ha già dimostrato in passato di saper mettere i piloti in condizioni ottimali e pertanto non vedo l’ora di iniziare e di regalare sorprese!"
Patrik Sipos
"Sono felice di continuare l’avventura con Alpine Esports. Lo scorso anno è stato un anno di apprendimento in cui ho accumulato i miei primi punti e ho dimostrato di poter giocare ad alto livello. Non vedo l’ora di affrontare il 2022 con l’obiettivo di lottare e tenere alti i colori di Alpine Esports."