Introduzione a Dream Garage

Introduzione a Dream Garage

Alpine presenta il suo Dream Garage, un garage da sogno 100% elettrico che comprende la city car sportiva A290, un Crossover GT e la nuova A110. La gamma verrà successivamente ampliata con un cabriolet basato sulla A110, con una nuova versione della leggendaria A310, futuro coupé a quattro posti, e con due SUV. In totale, sono dunque attesi sette nuovi modelli entro il 2030.

Introduzione a Dream Garage - A290_ß
Introduzione a Dream Garage - A290_ß

A290: la city car sportiva elettrica di Alpine

La showcar A290_ß prefigura la nostra futura city car elettrica compatta A290. In vendita a partire dal 2024, la vettura racchiude il nostro DNA sportivo e apre a una riflessione innovativa sulla mobilità sostenibile a basse emissioni di carbonio, per rispondere a una nuova generazione di conducenti.

Segui le ultime notizie sulla nostra A290_β
Introduzione a Dream Garage - Alpine Crossover GT

Un Crossover Alpine unico per ogni singolo stile di vita

Il Dream Garage Alpine attende per il 2025 il nuovo Crossover GT di segmento C, un modello adatto a qualunque impiego. Una nuova espressione delle competenze della Manifattura Alpine Dieppe Jean Rédélé.

Introduzione a Dream Garage - futura Alpine A110 elettrica

L’evoluzione dell’iconica A110 verso l’elettrico

E per completare il Dream Garage Alpine, la nuova A110, portabandiera dell’eredità e del know-how del brand, diventerà 100% elettrica.

Introduzione a Dream Garage - Alpine A310

Alpine A310: una leggenda che rinasce

Un altro modello leggendario di Alpine farà il suo ritorno grazie alla ricchezza e all’ambizione del nostro Dream Garage, appassionante riferimento all’eredità sportiva che ci contraddistingue grazie alla nuova piattaforma elettrica. La A310 ritorna per conquistare i cuori degli irriducibili e travolgere i nuovi fan. Questo coupé a quattro posti estenderà il nostro terreno di gioco a utenti in cerca di sportività e praticità nella vita quotidiana.

Introduzione a Dream Garage - Piattaforma ad alte prestazioni Alpine

Alpine sviluppa una propria piattaforma ad alte prestazioni

Siamo orgogliosi di annunciare la nascita della piattaforma ad alte prestazioni Alpine (APP), autentica chiave di volta per sviluppare un futuro fatto di vetture sportive completamente elettriche. Adattabile a diverse lunghezze e larghezze per consentire di allestire sia i coupé che i crossover, la piattaforma APP è l’incarnazione dell’agilità di Alpine sotto una forma del tutto nuova.

Scopri anche