Introduzione a Dream Garage

IL DREAM GARAGE DI ALPINE

Alpine presenta il suo Dream Garage, un parco auto 100% elettrico che comprende: la city car sportiva A290, un SUV GT e la nuova A110. In un secondo momento la gamma verrà ampliata con: una cabriolet che riprende il DNA di A110, una nuova versione della leggendaria A310, futuro coupé a quattro posti, e con due SUV. In totale quindi, Alpine amplierà la sua gamma con sette nuovi modelli entro il 2030.

Introduzione a Dream Garage - A290_ß
Introduzione a Dream Garage - A290_ß

A290: LA CITY CAR SPORTIVA 100% ELETTRICA

La showcar A290_ß è la concept car della nostra futura city car elettrica compatta: A290 che entrerà a far parte della gamma Alpine a partire dal 2024, la vettura mantiene il DNA sportivo mantenendo una promessa di mobilità sostenibile a basse emissioni di carbonio.
 

Introduzione a Dream Garage - Alpine Crossover GT

IL NUOVO SUV ALPINE, ADATTO A TUTTE LE ESIGENZE

Il Dream Garage Alpine attende per il 2025 il nuovo SUV GT di segmento C, un’auto adatta a qualunque tipo di percorso. Una nuova espressione delle competenze della «Manufacture Alpine Dieppe Jean Rédélé».
 

Introduzione a Dream Garage - futura Alpine A110 elettrica

ALPINE A110 100% ELETTRICA

La nuova A110, pioniera del know-how del brand, completerà il Dream Garage Alpine con una motorizzazione 100% elettrica.
 

Introduzione a Dream Garage - Alpine A310

IL RITORNO DELLA LEGGENDARIA A310

Un altro modello leggendario di Alpine entrerà a far parte del nostro Dream Garage: A310 ritorna per conquistare nuovi e vecchi estimatori. Questo coupé a quattro posti risponderà alle esigenze di chi cerca sportività e praticità nella vita quotidiana.
 

Introduzione a Dream Garage - Piattaforma ad alte prestazioni Alpine

APP: LA NUOVA PIATTAFORMA ALPINE

Siamo orgogliosi di annunciare la nascita della piattaforma ad alte prestazioni Alpine (APP) utile allo sviluppo delle future vetture sportive 100% elettriche. La piattaforma si adatta per consentire di allestire sia i vetture coupé che SUV.
La piattaforma APP incarna l’agilità di Alpine con un approccio del tutto nuovo.
 

Scopri anche