ESPERIENZA IN ELETTRICOBatteria ad alte prestazioni da 89 kWh, abbinata al pianificatore di percorsi Google Maps, per restare sempre connessi.

Alpine A390 prestazioni

RICARICA

Batteria ad alte prestazioni con caricabatterie AC 22 kW come optional e 555 km di autonomia*
* test WLTP su pneumatici 20 pollici
Alpine A390 multimedialità

CONNETTIVITA

Il sistema multimediale Alpine Portal garantisce connettività internet continua, regolazioni personalizzate per il conducente e un pianificatore di percorsi integrato con Google Maps, per un’esperienza di guida sempre connessa e ottimizzata.

Elettrica nel cuore

Una fastback sportiva elettrica dotata dell’agilità di guida Alpine, un’esperienza eccezionale, il know-how francese associato a una tecnologia innovativa. 

Alpine A390

Tecnologia d’Eccellenza

L’Alpine A390 si presenta in due versioni, entrambe dotate di tre motori elettrici e trazione integrale, con potenze studiate per esaltare ogni curva. L’accelerazione istantanea e il design fastback sportivo incarnano tutta la passione e l’esperienza che Alpine ha maturato nel mondo delle auto da corsa.
 

Alpine A390

Ricarica rapida

Una pompa di calore di serie associata all’efficacia termica dell’Alpine A390 semplifica i tuoi percorsi. Riduci i tempi di ricarica, ottenendo fino a 190 kW di carica in corrente continua. Ricarica per due ore di guida in autostrada in meno di 20 minuti. Passaggio dal 15% all’80% di carica in meno di 25 minuti.

Alpine A390

Pianificazione Intelligente

I sistemi multimediali Alpine Portal con integrazione Google rendono ogni spostamento più semplice.

Grazie a Google Maps e al precondizionamento della batteria – automatico o manuale – puoi pianificare e ottimizzare le soste di ricarica in modo efficiente, ovunque tu sia diretto.
 

 

Alpine A390

Ricarica ovunque ti trovi

L'Alpine A390 si associa a Mobilize Charge Pass, per un collegamento rapido e facile alle colonnine di ricarica pubbliche in tutta Europa e nel Regno Unito. L’app My Alpine ti indica la colonnina più vicina e le tariffe applicate. Ricaricare non è mai stato così semplice.
 

Il DNA di un’auto sportiva

 Alpine A390