18 febbraio 2022

BWT Alpine F1 Team e data.ai sono lieti di annunciare l’arrivo di data.ai come sponsor ufficiale e partner di dati digitali della scuderia per la stagione 2022 del Campionato del mondo FIA di Formula 1. Questa collaborazione prevede che data.ai sia visualizzato sulla livrea dell’A522, sulle tute dei piloti e sul branding del team in varie corse del calendario 2022.

 

data.ai è la prima azienda a unire i dati dei consumatori e quelli del mercato per potenziare le informazioni digitali e applicare l’efficacia dell’intelligenza artificiale per aprire la strada a nuove opportunità digitali inedite. BWT Alpine F1 Team si posiziona quindi come uno dei più grandi brand mondiali e questa nuova partnership con data.ai che va ad aggiungersi al portafoglio 2022 contribuirà al suo sviluppo online.

 

BWT Alpine F1 Team presenterà l’A522 a Parigi questo lunedì, prima di lanciare la sua seconda campagna in Formula 1 durante il Gran Premio del Bahreïn previsto il mese prossimo.

 

Laurent Rossi, CEO di Alpine: “Siamo lieti di accogliere data.ai come sponsor ufficiale del team e partner di dati digitali. Il mondo digitale cresce senza sosta e, in quanto scuderia di Formula 1, è importante essere sempre aggiornati sull’evoluzione tecnologica. data.ai è un leader essenziale dell’analisi di dati e siamo lieti di collaborare con un’azienda che condivide gli stessi valori di eccellenza di Alpine. Non vediamo l’ora di lavorare insieme nei prossimi anni”.

 

Theodore Krantz, PDG di data.ai: “Siamo incredibilmente fieri e orgogliosi di associarci a BWT Alpine F1 Team, un brand leggendario e famoso. La nostra visione comune prevede il miglioramento delle prestazioni grazie a informazioni basate sui dati e la competizione ai massimi livelli per ottenere risultati eccezionali”.

 

A proposito di data.ai

data.ai ha definito lo standard mobile e lo stesso avviene ora con i dati unificati. In quanto fonte affidabile dell’economia digitale, la nostra missione è essere la prima azienda di AI di dati unificati che combina i dati dei consumatori a quelli del mercato per fornire informazioni gestite dall’intelligenza artificiale. Serviamo con passione le nostre aziende clienti per creare esperienze digitali vincenti presso il loro pubblico.