Alpine A390 Premiere
Alpine A390 Premiere è un’offerta collegata alla A390, che include un accesso anticipato all’ordine del veicolo prima dell’apertura degli ordini a tutti. Approfitta anche dei vantaggi esclusivi associati alla A390.
Per acquistare Alpine A390 Premiere:
- collegati al sito Alpine;
- fai clic sul pulsante per acquistare la Alpine A390 Premiere;
- collegati o crea un account My Alpine;
- scegli un Alpine Store;
- indica i tuoi dati personali;
- effettua il pagamento per usufruire dei vantaggi di Alpine A390 Premiere.
Dopo aver completato il tuo ordine, riceverai un’e-mail di conferma con il numero dell’ordine. Conserva questo numero con cura, poiché ti servirà per ordinare la tua A390 associata ad Alpine A390 Premiere prima dell’apertura degli ordini a tutti.
La ricezione dell’e-mail di conferma può richiedere fino a 48 ore. Verifica anche la cartella dei messaggi indesiderati. Il giorno successivo al pagamento, troverai la fattura e il numero dell’ordine nella tua area clienti My Alpine. Se hai bisogno di assistenza, contatta il nostro servizio clienti al numero 800 999 920 (disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il sabato dalle 09:00 alle 13:00, esclusi i giorni festivi).
Hai un periodo di recesso di 14 giorni dopo aver ricevuto le tue cuffie Alpine x Devialet. Puoi esercitare questo diritto tramite:
- utilizzare il modulo allegato alle CGV, accessibile dall’e-mail di conferma;
- contatta il nostro servizio clienti al numero 800 999 920 (disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il sabato dalle 09:00 alle 13:00, esclusi i giorni festivi).
No, Alpine A390 Premiere è un servizio diverso dall’acquisto del veicolo. Il suo importo non viene rimborsato, né dedotto dal prezzo del veicolo o da qualsiasi altro servizio associato.
Sì, è necessario avere un account My Alpine. Puoi crearlo al momento dell’acquisto se non ne possiedi uno. Questo account ti permetterà di visualizzare la tua fattura Alpine A390 Premiere e, successivamente, di accedere ai prodotti e ai servizi Alpine associati al tuo veicolo.
Puoi modificare la scelta di Alpine Store contattando il nostro servizio clienti al numero 800 999 920 (disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il sabato dalle 09:00 alle 13:00, esclusi i giorni festivi).
Puoi modificare le tue informazioni personali direttamente nella tua area personale My Alpine. Alpine A390 Premiere è un servizio nominativo e non cedibile: non può essere trasferito a un’altra persona. Per qualsiasi domanda, contattare il nostro servizio clienti al numero 800 999 920 (disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il sabato dalle 09:00 alle 13:00, esclusi i giorni festivi).
Al momento dell’acquisto di Alpine A390 Premiere, seleziona l’Alpine Store che preferisci. Quest’ultimo ti contatterà per fissare un appuntamento durante il periodo dell’ordine prioritario riservato ai possessori di Alpine A390 Premiere. Insieme, completerete la configurazione della tua A390 per confermare l’ordine. Dovrai fornire il numero dell’ordine Alpine A390 Premiere.
Alpine A390 Premiere ti offre l’accesso prioritario a tutte le motorizzazioni, versioni e opzioni disponibili al momento dell’apertura degli ordini al pubblico. Tuttavia, non copre le configurazioni che potrebbero essere aggiunte dopo tale data.
Oltre all’ordine prioritario, usufruirai di informazioni esclusive sul veicolo e, potenzialmente, test prioritari o prodotti derivati. Questi vantaggi ti saranno comunicati per posta, e-mail o altri mezzi (sito Alpine, ecc.). Grazie ad Alpine A390 Premiere, riceverai gli auricolari Alpine x Devialet, direttamente a casa, a partire da fine giugno 2025.
Alpine A390 Premiere è un servizio non trasferibile. Tuttavia, hai la possibilità di ordinare il veicolo a nome di un’altra persona tramite il tuo Alpine Store. All’apertura degli ordini riservati ai possessori di Alpine A390 Premiere, potrai effettuare l’ordine presso un altro Alpine Store, a tuo nome o a nome di un’altra persona (purché tu fornisca un’autorizzazione scritta del possessore di Alpine A390 Premiere).
I tuoi dati di contatto saranno trasmessi all’Alpine Store alcuni giorni prima dell’apertura degli ordini riservati al tuo Alpine A390 Premiere. Prima di questo periodo non sarai contattato.
Se non ricevi comunicazioni, puoi contattare direttamente il tuo Alpine Store e indicargli il numero dell’ordine Alpine A390 Premiere per completare l’ordine del tuo veicolo.
Se lo effettui dopo il periodo riservato, il tuo ordine sarà elaborato in base alla procedura standard.
Puoi effettuare il tuo pagamento online con una carta di credito Visa o Mastercard.
I tuoi dati personali, compresi quelli bancari, sono protetti in conformità alla legge in vigore. Il pagamento è elaborato da Stripe, partner della nostra filiale bancaria RCI Banque SA. Puoi consultare qui la loro informativa sui dati personali. Alpine non raccoglie né salva i dati della tua carta di credito.
No, non è possibile effettuare il pagamento di Alpine A390 Premiere a rate.
Sì, è possibile ordinare più di un Alpine A390 Premiere.
Alpine A390 Premiere è riservato alle persone fisiche per scopi personali. Se hai un’impresa individuale, puoi effettuare l’ordine indicando il tuo numero di iscrizione al registro delle imprese.
Puoi consultare le condizioni generali di vendita di Alpine A390 Premiere qui: condizioni generali di vendita e di utilizzo. Trovi questo link anche nella tua procedura di acquisto online e nell’e-mail di conferma dell’acquisto.