3 maggio 2022

PC Game Pass si associa a BWT Alpine F1 Team questo week-end (6-8 maggio 2022) al Gran Premio di Formula 1 di Miami per un’incredibile sfida che solo i fan più reattivi potranno affrontare.

 

Durante tutta la settimana, i canali Twitter e Instagram di BWT Alpine F1 Team mostreranno ai fan ciò che li aspetta con il Fast Track to PC Game Pass Challenge in vista del primo Gran Premio a Miami. Sulla livrea delle due A522 saranno posizionati diversi codici QR che i fan potranno scansionare per avere la possibilità di vincere un PC Game Pass di uno, tre o sei mesi.

 

La sfida inizierà venerdì 6 maggio fin dai primi giri su ruote dell’A522 durante le prove libere a Miami con un PC Game Pass di un mese in palio. Contemporaneamente, XBOX e PC Game Pass assumeranno il controllo dell’account Instagram di BWT Alpine F1 Team con l’invitata speciale Sonja (@omgitsfirefoxx) in diretta dal box del team a Miami.

 

Scansionare uno dei codici non sarà affatto semplice e richiederà tutto il talento dei veri professionisti. Se i fan vogliono provare a conquistare un premio più importante, dovranno attendere sabato e le qualifiche per i codici QR che mettono in palio tre mesi di PC Game Pass. Domenica, il premio in palio saranno sei mesi di PC Game Pass. Tutti i fan di sport motoristici, sia davanti ai loro televisori sia sul posto, dovranno affidarsi ai loro migliori riflessi e concentrarsi al massimo osservando le A522. I codici QR sbloccheranno PC Game Pass solo per i nuovi abbonati, che potranno cambiare un solo codice durante il week-end.

 

I fan presenti in prossimità del circuito potranno provare a vincere una t-shirt PC Game Pass x BWT Alpine F1 Team Kappa dal design retrò ispirato all’energia e alla vivacità leggendarie di Miami.

 

Chris Munson, direttore del mondo degli sponsor sportivi Xbox:

 

“Noi di Xbox riteniamo che sia importante regalare momenti di gioia e portare la community del gaming ovunque e tra le persone. Con PC Game Pass, la nostra passione è permettere alle persone di giocare ai giochi che preferiscono, dove e con chi vogliono. Siamo fieri di essere partner di Alpine per estendere questa missione a uno degli sport più affascinanti del pianeta”.

 

Otmar Szafnauer, team principale di BWT Alpine F1 Team:

 

“Siamo lieti di lavorare a questa collaborazione esclusiva con il nostro sponsor PC Game Pass durante il week-end inaugurale del Gran Premio di Miami. Il mondo digitale evolve continuamente e in quanto scuderia di Formula 1 è essenziale restare aggiornati su questo universo in costante cambiamento. È fantastico poter lavorare in sintonia con i team Xbox su un’operazione del genere e non sarebbe possibile farlo senza la nostra ottima collaborazione con Microsoft”.

 

Per scoprire centinaia di giochi di alta qualità sui PC Windows, compresi i famosi giochi Bethesda, gli ultimi titoli accessibili e il catalogo EA Play su PC, visita www.xbox.com/en-US/xbox-game-pass/pc-jeu-pass